Intern Sales Area Firenze

Firenze FI, Italia


Azienda

AdvisorEat è il primo club esclusivo riservato a consulenti e manager del mondo business. Il club offre un reward program dei ristoranti più ricercati.
I nostri iscritti scelgono di mangiare nei ristoranti che abbiamo selezionato per loro e accumulano crediti con cui effettuare donazioni benefiche delle principali associazioni, Unicef, WWF e molte altre o riscattare gift card dei principali e-shop Amazon, Zalando e molti altri.

Il club è attivo da pochi mesi ed è stato accolto già in maniera favorevole da molte aziende di rilievo che lo hanno inserito nei loro piani welfare. AdvisorEat vanta già accordi con importanti società e studi associati internazionali quali, ad esempio, PwC, KPMG, Orrick, Boston Consulting Group, Simmons&Simmons, EY, Mediobanca solo per citarne alcuni.

Oggi l’App offre una selezione ampia e raffinata di oltre 700 locali nelle principali 40 città italiane: dai ristoranti stellati e di note firme gourmet, quali ad esempio Fourgetti dello chef Bruno Barbieri, Nobu del gruppo Armani, Glass Hostaria di Cristina Bowerman, ad importanti gruppi della ristorazione, per citarne alcuni, Signorvino e i RED di Feltrinelli.

Perchè scegliere AdvisorEat

Offriamo estrema responsabilità, libertà di azione, possibilità di apprendimento, crescita e riconoscimenti.
Abbiamo ottimi investitori, un team giovane e brillante e ambizioni molto alte.
Se sei molto ambizioso/a, ami i ristoranti di alto livello e pensi che una crescita 10X significhi sottovalutarsi, allora sei nel posto giusto perché ad oggi non ci sono molte realtà in Italia con tali obiettivi.

Ruolo e responabilità

Durante il periodo di stage, il/la tirocinante verrà inserito/a nel team commerciale di AdvisorEat e sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Implementazione piano di sviluppo commerciale (ristoranti)
  • Gestione pratiche commerciali

La finalità dello stage è quella di formare la risorsa per poi assumerla con contratto a tempo indeterminato al termine dello stage
Durata stage: 6 mesi
Tipologia: full time (lun - ven)
Rimborso stage: 500 euro mensili + bonus
Sede lavoro: Firenze

Titoli e competenze trasversali

  • Laura triennali o specialistica
  • Curiosità e volgia di imparare e mettersi in gioco
  • Organizzazione e autonomia
  • Propensione alla vendita
  • Forte personalità
  • Passione per le startup
Saranno valutate positivamente esperienze in ambito sales/commerciale

o invia una email a info@advisoreat.com